“
Sono attimi di vita che rimandano subito ad esperienze passate, a profumi, ricordi e soprattutto emozioni.
Se penso alle mie foto di famiglia, scattate dai miei genitori, mi rivedo bambina con i miei fratelli, abbracciata a mia nonna, da sempre il mio punto di riferimento, in montagna con il nostro bastardino Bianco, o a scuola con grembiulino nero e fiocco rosso.
Ora la fotografia di famiglia offre esperienze programmate, per sessioni di scatti da realizzare in studio o all’aperto. Quello che non è cambiato è la motivazione alla base della scelta di regalarsi un ritratto di famiglia.
Chi lo chiede, infatti, non chiede una semplice foto, vuole un’esperienza, il racconto di un momento importante, ricco di sentimenti, emozioni, amore, così importante da voler essere ricordato nel tempo. È un regalo che si concede e per questo vuole il meglio.
Questo servizio dura circa un’ora, tutte le informazioni su come prepararsi vengono fornite per tempo, in base alla tipologia di ritratto scelto.
Consegnerò sia scatti di gruppo che ritratti individuali di tutti i componenti della famiglia, compresi gli amici a 4 zampe!
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Scrivimi un messaggio utilizzando il modulo qui sotto, oppure scrivimi direttamente a info@emozionidianna.it.